Saturday, October 18, 2014

L'immagine è abbastanza buono - LG Electronics 42LB5600

Quando si sceglie di TV LED di controllo del livello del nero bagliore. su questo modello di colore nero diventa blu scuro quando si cambia l'angolo di visione. Non va bene il livello del nero, si illumina al buio, è visibile anche in luce del giorno. Il Sony o Samsung di pannelli led livello del nero più scuro del nero cornice TV lucido.

Fino ad ora sono soddisfatto di questo acquisto. Avevo bisogno di una TV economica per il rec. stanza e questo è ok. Ero un po 'sorpreso che non impacchettarlo con un coperchio di protezione dello schermo. Sembra che hanno preso più cura per assicurarsi che la lunetta è stata protetta.

Il quadro è piuttosto buona e l'audio funziona per quello che mi serve. Come molte altre recensioni hanno detto, se siete alla ricerca di un uso quotidiano TV, o volete qualcosa da usare con la vostra stazione di gioco e / o PC, si potrebbe desiderare di gettare un paio di dollari al progetto e ottenere una a più alto modello di fascia.

Io sono uno studente universitario e sono stato morendo dalla voglia di avere un televisore di mio, e Acquisti chiaramente questo LG è stata una delle migliori decisioni che ho fatto. Sono una ragazza minuta e con mio grande stupore ho potuto prendere la scatola senza problemi. È quella luce.
Qualità dello schermo è superba, non riesco proprio a prendere i miei occhi fuori di esso. La qualità del suono è pazzo forte. Io di solito tengo il livello del volume a 15 e può essere ascoltato in ogni stanza della casa, quindi non posso immaginare che cosa sarà come se vado oltre 30. Sono un po 'paura di testare la capacità del volume. Posso anche avere è a partire da 9-10 e avere ancora la capacità di sentire perfettamente.

Mi fa piacere che dispone di 2 porte HDMI, che mi permettono di streaming di Roku e una volta che ottengo un adattatore per il mio computer, che servirà come un ottimo sostituto dello schermo. Non vedo l'ora!

No comments:

Post a Comment